DensitometriaDa oltre 20 anni Fisiomed Italia accompagna per mano, con competenza e con calore, i suoi pazienti lungo il percorso di guarigione, regalando prima timidi sorrisi e poi gioie via via sempre maggiori. Le specializzazioni del centro fisioterapico di Via Torrebianca a Trieste non si limitano alla fisioterapia, eccellenza della struttura, ma comprendono anche numerose altre discipline mediche in grado di migliorare notevolmente la qualità della vita dei nostri clienti. Il paziente può rivolgersi presso i diversi reparti del nostro centro per curare diverse malattie e per richiedere trattamenti terapici efficaci, al fine di risolvere determinate problematiche con successo.

L’attività clinico assistenziale del nostro centro fisioterapico abbraccia l’intera gamma di patologie a carico dell’apparato locomotore, offrendo interventi di chirurgia ortopedica per il recupero da traumi ossei o da eseguire a fini riabilitativi.

La struttura di Via Torrebianca ha a sua disposizione specialisti in neurologia, per la diagnosi e il trattamento di malattie del sistema nervoso centrale e periferico con strumenti altamente avanzati. Le terapie includono anche l’aspetto della riabilitazione del paziente, per giungere al pieno ripristino delle proprie funzionalità.

Fisiomed Italia propone anche prestazioni ginecologiche, per ecografie, analisi e trattamento delle patologie a carico dell’apparato femminile.

La dermatologia è un altro settore in cui si è specializzato il centro di Via Torrebianca: i nostri esperti dermatologi si occupano con successo di malattie cutanee e problematiche della pelle ed annessi della cute, come unghie, capelli e peli.

Il reparto endocrinologia costituisce invece un valido supporto per i pazienti alle prese con malattie che interessano le ghiandole a secrezione interna: le analisi e le terapie proposte sono in grado di ristabilire il corretto equilibrio ormonale e così di migliorare la qualità della propria vita.

Il nostro centro Fisiomed Italia offre infine accurate perizie di medicina legale, in caso di infortuni e incidenti.