standard-title La Depilazione laser permanente a TriesteCon Fisiomed Italia la depilazione definitiva diventa realtà grazie al nuovisimo Laser a Diodo.

La Depilazione laser permanente a Trieste

Con Fisiomed Italia la depilazione definitiva diventa realtà grazie al nuovisimo Laser a Diodo.

Depilazione con laser a Diodo.

Da poco in Fisiomed Italia, presso il centro di via Carducci 22, è disponibile il nuovissimo epilatore con laser a diodo “Tauros plus” prodotto da BioMedGroup, si tratta di un dispositivo medico ad altissima tecnologia che rende i laser a luce pulsata obsoleti, superandone le limitazioni come per esempio l’impossibilità di utilizzo su alcuni tipi di carnagione, l’utilizzo nel periodo estivo, e la dolorosità.Laser a diodo Tauros

Il ns personale appositamente formato per l’utilizzo del dispositivo laser sarà a vs disposizione per consulto gratuito con l’obiettivo di predisporre il corretto percorso per una depilazione veloce, indolore e senza problematiche.

Vi invitiamo a contattarci per un appuntamento come indicato nella colonna di destra. Subito sotto un interessante approfondimento sul Laser a diodo Tauros Plus.

Laser a diodo Tauros Plus : Cos’è ?

 

Tauros Plus è la soluzione tecnologica innovativa, indolore e più veloce per l’epilazione progressivamente permanente, ma non definitiva (circa 80-90% in meno) adattabile a tutti i fototipi di pelle.

Il sistema di epilazione a laser a diodo funziona attraverso un fascio di luce e calore che si concentra direttamente nei follicoli piliferi e quindi nella melanina in essi contenuta. Il pigmento assorbe l’energia del laser e viene così distrutto, inibendo la crescita dei peli nei punti interessati. L’energia del laser è diretta esclusivamente a questi follicoli piliferi e questo permette allo stesso tempo di proteggere la pelle circostante da danni.

Ogni sessione di epilazione laser è rapida e totalmente indolore. Ha frequenze di ripetizione veloci e copre ampie aree in tempi ridotti consentendo un trattamento molto rapido anche per aree del corpo più grandi.

Per quali tipi di pelle è adatto Tauros Plus?

Il laser a diodo viene utilizzato principalmente per i tipi di pelle I – III, ma può essere utilizzato anche per ulteriori tipologie. Fisiomed a Trieste lavora con Tauros Plus di BioMedGroup, molto efficace sia su carnagioni e peli scuri, che su peli più fini e chiari, per i quali ci possono volere più sedute, ma sempre con il massimo risultato garantito.

Quali sono i vantaggi della depilazione con il laser a diodo?

Tauros Plus ha una lunghezza d’onda (Laser a diodo 808) più lunga rispetto alla Luce Pulsata ed è quindi in grado di fornire risultati migliori. Il laser BioMedGroup offre quindi una penetrazione più sicura e profonda dello strato cutaneo.

Applicazioni del laser a diodo Tauros Plus

Il metodo di epilazione a laser a diodo Tauros Plus viene impiegato dagli specialisti di Trieste in molteplici zone: – Labbro superiore; -Ascelle; -Linea Bikini; -Brasiliano; -Boyzilian; -Intera gamba; -Cosce; -Polpacci; -Braccia complete; -Schiena;  -Natiche; -Barba e altri peli facciali.

Ci sono effetti collaterali ?

Gli effetti collaterali della depilazione con il laser a diodo usato da Fisiomed sono minimi, potrebbe avvenire un arrossamento dell’area trattata che di solito scompare entro due giorni.

In casi più rari potrebbero verificarsi scolorimento della pelle o gonfiore che passano comunque velocemente nei giorni successivi al trattamento. In alcuni pazienti, può insorge una condizione di pizzicore nelle aree trattate ma anch’essa è una situazione a breve termine.

Caratteristiche del Laser a diodo Tauros Plus di BioMedGroup

Il laser a diodo Tauros Plus come tutte le apparecchiature BioMedGroup, garantisce trattamenti altamente efficaci e duraturi nel tempo, nella massima sicurezza dei pazienti, rispettando le normative in vigore.

Questo laser a diodo ha un software altamente tecnologico per il controllo del trattamento in tempo reale, è semplice e facile da usare, i parametri sono preimpostati in base alla zona da trattare, ma regolabili per maggior sicurezza dell’operatore.

Il sistema di raffreddamento a zaffiro che si trova sul manipolo può raffreddare l’epidermide tra 0-3°C.

Tauros Plus è il miglior laser efficace su tutti i tipi di pelle, basato sull’uso a lungo termine e sulla sicurezza. Per Maggiori specifiche tecniche visita il sito www.biomedgroup.it

 
 

Chiedi il primo consulto gratuito, chiamaci:

040 660779

oppure inviaci una mail: Le prenotazioni vengono fissate esclusivamente per telefono.

Il tuo nome*

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

Oggetto

Il tuo messaggio