dottoreFisiomed Italia, a Trieste, è una struttura convenzionata con la Mutua Sanitaria MBA ad oggi la più grande mutua sanitaria italiana per numero di associati. MBA eroga agli associati prestazioni mediche a costi agevolati, agendo con spirito e metodo cooperativistico e mirando a salvaguardare la salute e la qualità di vita dei suoi soci. Con un così alto numero di iscritti, la forza negoziale di MBA le consente di ottenere convenzioni medico sanitarie strategiche coinvolgendo le migliori strutture sanitarie private. I sussidi erogati da MBA sono seguiti dall’Ufficio Studi, un organo costituito da professionisti del settore medico, legale e statistico, in maniera tale che i servizi erogati siano una reale risposta ai bisogni degli iscritti.

Nel panorama delle mutue sanitarie MBA si contradistingue per innovazione nei servizi e per l’enfasi sulla prevenzione, basti solo pernsare ai check-up personalizzati o alla conservazione delle cellule staminali e dei cordoni ombelicali.

Ci preme ricordare che le mutue a differenza delle assicurazioni sono organizzazioni non profit regolamentate da una normativa fondata sulla legge del 15/4/1886 nr.3818, in base a tale normativa le mutue accolgono persone di ogni età, profesione qualsiasi sia il loro stato di salute o storia clinica. Questa filosofia va a braccetto con quella di Fisiomed Italia che può vantarsi di essere uno dei primi centri convenzionati a Trieste con Mutua MBA, in più ai ns pazienti che desiderano più informazioni sarà ns cura indirizzarli verso un promotore mutualistico MBA con il quale potranno scendere nel dettaglio delle prestazioni e dei sussidi erogati.