FISIATRIA E ORTOPEDIA

Da sempre, la soddisfazione e la cura dei pazienti che si rivolgono presso il nostro centro, sono punti focali della nostra struttura sanitaria.

Fisiatria

Nel poliambulatorio Fisiomed Italia si effettuano visite specialistiche fisiatriche. Il dott. Silvio Mosetti, medico specialista in fisioterapia, segue patologie riguardanti le articolazioni superiori e inferiori, dolori alla colonna vertebrale e disfunzioni relative al sistema nervoso periferico e centrale. Il fisiatra scambia con il terapista un continuum d’interazioni per capire al meglio le difficoltà del caso e per risolverlo. Difatti, grazie alla collaborazione avviata tra i medici specialisti e la fisioterapia, siamo in grado di fornire una qualità del servizio corrispondente alle aspettative del paziente. Il dott. Silvio Mosetti effettua visite specialistiche e prestazioni ambulatoriali come le infiltrazioni articolari.

Ortopedia

Presso il nostro ambulatorio, al quarto piano di Via Carducci 22, il dott. Andrea Maggi, medico specialista in Ortopedia, mette a disposizione le sue competenze, effettuando visite specialistiche ed infiltrazioni articolari. Negli anni di attività presso le strutture ospedaliere pubbliche ha acquisito una profonda esperienza nei traumi degli altri superiori e inferiori, approfondendo la sua esperienza in campo ortopedico occupandosi della chirurgia del ginocchio e della spalla, oltre che nella chirurgia protesica di ginocchio, anca e spalla.

Per richiedere un appuntamento, siete pregati di chiamare la segreteria dell’ambulatorio al numero 040/ 660779 o rivolgersi di persona presso il nostro studio in Via Carducci 22, 4° piano.

Chiedi il primo consulto gratuito, chiamaci:

040 660779

oppure inviaci una mail: Le prenotazioni vengono fissate esclusivamente per telefono.

 

 

ORARI

LUNEDÌ  8:00 – 20:00
MARTEDÌ  8:00 – 20:00
MERCOLEDÌ  8:00 – 20:00
GIOVEDÌ  8:00 – 20:00
VENERDÌ  8:00 – 20:00

FISIOMED AMBULATORI

V. Giosuè Carducci 22,
TRIESTE (TS)

040 660779
040 2601310

fisiomeditalia@gmail.com

SEGUICI SUI SOCIAL

Share This