FisioEstetica

Medicina Estetica Trieste

FisioEstetica

Dove l’Estetica Professionale e la Medicina Estetica si incontrano

La grande esperienza di Fisiomed Italia nell’ambito della fisioterapia ha portato all’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali nell’ambito della Medicina Estetica non invasiva, per continuare a garantire una gamma di servizi efficaci svolti in totale sicurezza. All’interno del nostro centro vengono proposti programmi per la prevenzione e il trattamento dell’invecchiamento cutaneo e per la correzione di inestetismi del viso e del corpo, il tutto con una stretta collaborazione con specialisti della medicina estetica.
I nostri migliori percorsi sono quelli inerenti al dimagrimento e rimodellamento corpo, al trattamento della cellulite, delle rughe, delle lassità e dell’invecchiamento. Un’area specifica è stata rivolta all’utilizzo di tecnologie laser al diodo per l’eliminazione dei peli superflui.

Il nostro percorso Antiaging

Consulenza

Protocollo adattato

Trattamenti

Mantenimento

Tutti i protocolli Fisiomed Italia prevedono una consulenza iniziale grazie alla quale le nostre terapiste saranno in grado di individuare l’entità dell’inestetismo e creare una piano di trattamenti personalizzati.

La gamma di servizi della Fisiomed Italia FisioEstetica permette di far fronte a diverse necessità riguardanti il ringiovanimento cutaneo del viso e del corpo, il lifting viso collo e décolleté, la tonificazione, il trattamento delle rughe e il sollevamento degli zigomi. La Radiofrequenza Medicale non invasiva, che stimola i tessuti rigenerando nuovo collagene ed elastina, assieme alle altre apparecchiature per la stimolazione muscolare del volto e alle tecniche manuali, costituiscono protocolli di lavoro efficaci con risultati evidenti.

Nel caso l’inestetismo individuato risultasse non trattabile con metodologie non invasive si suggeriranno percorsi alternativi seguiti dal medico estetico.

Il nostro percorso Dimagrimento
e Rimodellamento corpo

Consulenza

Protocollo individuale

Trattamento

Mantenimento

Medical Fitness

La paziente che si rivolge al centro FisioEstetica di Trieste potrà avvalersi di un piano di trattamenti personalizzati a seguito di una prima consulenza con una terapista specializzata che definirà gli obbiettivi da raggiungere. Nel caso vi sia la necessità è possibile richiedere l’intervento di un medico biologo nutrizionista per definire un piano alimentare sano ed adeguato.

Anche in questo contesto l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali, come la Cavitazione ed il Lipolaser, aiutano ad eliminare i pannicoli adiposi e l’adipe localizzato. Gli obiettivi prefissati potranno essere ottenuti grazie alla partecipazione attiva del paziente durante il percorso associando del movimento fisico, svolgibile nell’area Medical Fitness di Fisiomed Italia; i propositi saranno raggiunti in modo più organico ed equilibrato.

Nel caso l’inestetismo individuato risultasse non trattabile con metodologie non invasive si suggeriranno percorsi alternativi seguiti dal medico estetico.

Il nostro percorso Cellulite

Consulenza

Protocollo individuale

Trattamento

Mantenimento

Medical Fitness

La cellulite è un inestetismo che colpisce moltissime donne e si manifesta sotto diverse forme e per ragioni differenti; al fine di ottenere il miglior risultato desiderato, il percorso inizia con un’accurata consulenza volta ad individuare l’approccio terapeutico più adatto. La combinazione dell’esperienza con una strumentazione di alta tecnologia permette di fornire percorsi adattati alle diverse necessità.

L’utilizzo della Radiofrequenza con veicolazione permette, in associazione con altre apparecchiature, una maggiore veicolazione assorbimento di prodotti specifici per ridurre l’effetto buccia d’arancia e migliorare la texture e l’elasticità della pelle. In seguito la paziente verrà guidata nella fase di mantenimento e per completare il percorso adeguatamente potrà, se lo desidera, dedicarsi a della sessioni di Medical Fitness.
Nel caso l’inestetismo individuato risultasse non trattabile con metodologie non invasive si suggeriranno percorsi alternativi seguiti dal medico estetico.

Il nostro percorso Tonificazione Cutanea e Muscolare

Consulenza

Protocollo individuale

Trattamento

Medical Fitness

Mantenimento

Per rilassamento cutaneo si intende la perdita di tono ed elastina dei tessuti causato da un calo progressivo di collagene ed elastina; ciò si traduce nella perdita di compattezza ed elasticità della pelle dovuta al normale processo di invecchiamento. Sono particolarmente soggette alla perdita di tono muscolare le persone che conducono una vita sedentaria o che hanno subito un dimagrimento eccessivo e troppo veloce; per questo è consigliata l’associazione di trattamenti medico estetici con l’attività fisica Medical Fitness praticabile presso la nostra palestra.

Talvolta agire su un singolo inestetismo non conduce al raggiungimento dei risultati desiderati. Per questa ragione i protocolli Fisiomed Italia prevedono un lavoro in sinergia con macchinari di ultima generazione, per restituire elasticità alla pelle e stimolare la ripresa del tono muscolare al fine di ottenere risultati ottimali ed evidenti.

Le nostre terapiste creeranno un piano di lavoro personalizzato per ogni singolo paziente. Nel caso l’inestetismo individuato risultasse non trattabile con metodologie non invasive si suggeriranno percorsi alternativi seguiti dal medico estetico.

Il nostro percorso Pre e Post Operatorio

Consulenza

Protocollo personalizzato

Trattamento

Valutazione Finale

Negli ultimi anni, in Italia, la chirurgia plastica ha fatto notevoli passi in avanti con un netto miglioramento delle tecniche chirurgiche date dall’aumento delle richieste degli interventi.
Ad affiancare il chirurgo, nella fase pre e post operatoria, vi è la figura di un terapista specializzato, che seguirà il paziente effettuando delle valutazioni e studiando un protocollo da applicare. Il terapista analizzerà gli aspetti del derma e del tessuto nelle diverse fasi: nel pre-operatorio preparando la pelle all’intervento, poi valutando il tono muscolare, concludendo con l’analisi di cicatrici, edemi ed ematomi. A seconda dell’intervento e della zona trattata il terapista sarà in grado di intervenire con tecniche manuali specifiche, avvalendosi anche della più moderna strumentazione per seguire il paziente ed aiutarlo a tornare al più presto alle sue attività quotidiane.

Il nostro percorso Epilazione Laser al Diodo

Consulenza

Prova gratuita

Trattamento

Mantenimento

Il laser al diodo è la tecnologia più innovativa e sicura per l’epilazione progressivamente definitiva. Negli ultimi anni Fisiomed Italia si è specializzata nell’utilizzo di apparecchiature medico-estetiche sicure e comprovate, per dare una soluzione all’eliminazione dei peli superflui.

Viene offerta una consulenza e, se lo si desidera, una prova omaggio per valutare la tipologia di pelo ed escludere eventuali reazioni cutanee. Gli effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo e cute, dalle pelle più chiare alle pelli più scure. I trattamenti possono essere eseguiti durante tutto l’arco dell’anno, estate inclusa, ed è possibile trattare anche le pelli abbronzate senza controindicazioni. Le pazienti verranno seguite nel processo di mantenimento.

A chi è rivolto

Questi percorsi sono indicati per tutti coloro che desiderano raggiungere un obiettivo “estetico” attraverso trattamenti di alta qualità ed in totale sicurezza.

Fisiomed Italia si impegna a creare un ambiente dedicato offrendo servizi affidabili e comprovati. A trovarne beneficio saranno le persone che:

  • Intendono contrastare i segni dell’età in maniera efficace
  • Mirano al rimodellamento del propria figura nel rispetto del proprio corpo
  • Desiderano trattare gli inestetismi cutanei in modo sicuro
  • Contrastare le lassità cutanee e la perdita di tono muscolare
  • Desiderano eliminare i peli superflui
  • Saranno determinate a raggiungere i propri obiettivi

I nostri servizi

Cavitazione Medicale

Lipolaser Medico

Radiofrequenza

Epilazione Laser al diodo

Ossigeno Terapia

Pressoterapia con Infrarosso

Linfodrenaggio con metodo Vodder

Massaggi

I professionisti

Dott. Cristina Sedmak

Massofisioterapista e Beauty Therapist

Madivè Brana

Beauty Therapist

Dott. Sara Carando

Massofisioterapista
e Scienze Motorie

Dott. Elena Ugricic

Fisioterapista

Dott.ssa
Sara Antonini

Medicina estestica
Specialista in Dermatologia Venerologia

Dott.ssa
Trovarelli

Specialista in Oftamologia e Medicina Estetica

Dott.ssa
Sibil Vernoni

Medicina estetica
Specialista in Dermatologia Venerologia

ORARI

LUNEDÌ  8:00 – 20:00
MARTEDÌ  8:00 – 20:00
MERCOLEDÌ  8:00 – 20:00
GIOVEDÌ  8:00 – 20:00
VENERDÌ  8:00 – 20:00

FISIOMED AMBULATORI

V. Giosuè Carducci 22, TRIESTE (TS)

+39 040 660779+39 040 2601310

fisiomeditalia@gmail.com

SEGUICI SUI SOCIAL

Fisiomed Italia Srl - Via Giosuè Carducci, 22 34125 Trieste - P.Iva 00846250322

Send this to a friend