MEDICINA ESTETICA

Trattamenti di medicina estetica a Trieste

Da oltre 10 anni lavoriamo nel campo dell’estetica medica, avvalendoci dell’uso di apparecchi di ultima tecnologia per offrire dei percorsi studiati per il benessere fisico, il dimagrimento, l’anti aging e il trattamento di inestetismi cutanei attraverso l’integrazione di prestazioni estetiche e medico sanitarie. 

I percorsi sono adattati al bisogno del singolo paziente, seguendo protocolli di lavoro testati sia sul piano estetico che quello sanitario. La collaborazione con alcune delle migliori aziende italiane per apparecchiature elettromedicali, garantisce l’utilizzo di macchinari che portano ad ottenere risultati visibili; le nostre operatrici inoltre seguono continui corsi di formazioni per allargare ed innovare il novero di servizi offerti.

Grandi risultati sono stati ottenuti nel campo dell’estetica correttiva, dove attraverso l’uso di un’apparecchiatura regolamentata, sono stati trattati inestetismi cutanei quali cicatrici e smagliature e ricostruzione sopracciglia.

Tutti i prodotti utilizzati e veicolati con i nostri macchinari sono estremamente performanti, tanto da massimizzare gli effetti dei trattamenti sul corpo e sul viso.

Puoi richiedere gratuitamente una consulenza per valutare il percorso più adatto alle tue necessità.

Chiamaci al numero 040 660779

Le prenotazioni vengono fissate esclusivamente per telefono

Oppure inviaci una mail per qualsiasi altra necessità

TRATTAMENTI MEDICINA ESTETICA FISIOMED ITALIA

LIPOLASER

L’evoluzione della Criolipolisi. Un sistema laser a bassa intensità che permette il rimodernamento del corpo e la riduzione dell’adipe localizzato. Può essere utilizzato su tutte le dove di maggior localizzazione dell’adipe che non hanno risposto a diete esercizi di dimagrimento e metodi tradizionali di perdita di peso. Questa tecnologia è utilizzata da medici estetici per eliminare i cuscinetti di grasso con risultati eccellenti 

MICROPIGMENTAZIONE ESTETICA SOPRACCIGLIA

Chiamato anche trucco permanente, con questo trattamento si può ridefinire o ridisegnare l’arcato sopraccigliare. Con l’utilizzo del nuovo AGO NANO, usato specialmente nella medicina estetica, vengono inseriti dei pigmenti colorati negli strati profondi dell’epidermide consentendo una durata dagli 8 ai 16 mesi. Per maggiori informazioni sul trattamento cliccate qui.

PRP (Plasma Ricco di Piastrine)

Il PRP viene prodotto con il proprio sangue separando le piastrine dagli altri componenti mediante centrifuga. Questo trattamento viene usato in diverse branche della medicina, incluse la medicina estetica, dove viene usato come trattamento antiaging a livello cutaneo e sottocutaneo per migliorare diverse zone quali guace, zona oculare, pieghe cutanee del collo e altre. Per maggiori informazioni clicca qui.

LASER AL DIODO PER L’EPILAZIONE

Il nuovo laser al diodo 808 penetra profondamente nel derma, indebolendo e danneggiando i follicoli piliferi; il trattamento è rapido e sicuro e agisce efficacemente sia nell’uomo che nella donna e consente di trattare qualsiasi parte del corpo. Per maggiori informazioni sul Laser Tauros Plus cliccare qui.

TRATTAMENTO DI RADIOFREQUENZA VISO COLLO DECOLLETE E CORPO

Previene l’invecchiamento cutaneo, attenua le rughe e le lassità. Rassoda i tessuti del corpo con un effetto tensore della pelle, contrasta la ritenzione idrica e riduce l’effetto buccia d’arancia. L’acido ialuronico veicolato nei tessuti ( senza ago), dona immediatamente alla pelle un aspetto più compatto, nutrendo la cute in profondità.

SYNERGY VISS VISO E CORPO

Interviene sul sistema neuromuscolare attraverso una vibrazione meccano-sonda. La sua applicazione è un piacevole massaggio che tonifica i muscoli del viso e del corpo. Come azione anti-aging viso, questo trattamento va ad agire in profondità sulla muscolatura mimica. Ottimi risultati se effettuata in sinergia con la radiofrequenza: la viss stimolerà e darà sostegno alla struttura del viso, la radiofrequenza migliorerà la texture e l’aspetto della pelle.

TRATTAMENTO USO REVITALIZZANTE PROFONDO

E’ un trattamento specifico per una pulizia profonda della pelle, eseguito con peeling o microdermoabrasione e l’applicazione di una maschera rivitalizzante ricca di vitamine.  

PRESSOTERAPIA

E’ un trattamento medico che migliora il sistema circolatorio e linfatico evitando il ristagno di liquidi nelle braccia, nelle gambe e nell’addome consentendo il riassorbimento di questi. Questo macchinario produce un effetto meccanico a onda che effettua una pressione nelle zone ricoperte. Si applica principalmente a chi soffre di ritenzione idrica, e chi vuole migliorare vari inestetismi cutanei. Prima di effettuarla verrà verificata la pressione da un nostro terapista

PRESSOTERAPIA AD INFRAROSSI

Ottima per chi vuole incominciare un percorso di perdita di peso; combinata ad una dieta ed esercizio fisico, aiuterà ad ottenere ottimi risultati in poco tempo. E’ l’unico macchinario che abbina l’efficacia del massaggio con camera d’aria alla tecnologia infrarosso per un effetto stimolante e drenante altamente potenziato.

CAVITAZIONE MEDICA

Questo macchinario, viene utilizzato come rimedio correttivo ad alcuni “difetti” del corpo. Attraverso l’ultrasuono, elimina le adiposità localizzate e aiuta il miglioramento di inestetismi quali la pelle a buccia d’arancia, così come può essere usata nel trattamento ci tessuti cicatriziali o quelli adiposi e via dicendo.

 

LINFODRENAGGIO VISO

Contrasta gonfiori e inestetismi che potrebbero verificarsi a seguito di interventi chirurgici, restituendo tono ed elasticità alla cute del volto. Per ottenere un risultato più efficace, viene suggerito l’abbinamento di questo trattamento alla radiofrequenza

LINFODRENAGGIO CON METODO VODDER

Stimola lo scorrimento meccanico della linfa, allontanando i liquidi in eccesso; viene utilizzato anche nel trattamento degli edemi con ottimi risultati. Può essere eseguito in gravidanza e dopo interventi chirurgici di liposuzione. Favorisce una miglior vascolarizzazione sanguigna che permette un allontanamento delle scorie e favorisce nuove sostanze nutritive ai tessuti.

TRATTAMENTO SMAGLIATURE

E’ un trattamento che prevede la sinergia di 3 metodiche: VACUUM per un azione di risucchio per la stimolazione del microcircolo, NEEDLING, un azione di micro-aghi che stimolano il tessuto per la produzione di collagene ad effetto riempitivo, e RADIOFREQUENZA, da praticare tra una seduta e l’altra; attraverso il calore che produce rende il tessuto elastico e aiuta nella produzione di nuovo collagene.

ELETTROEPILAZIONE PELI BIANCHI

L’eliminazione dei peli bianchi risulta inefficace con la luce pulsata o il laser al diodo. L’unica tecnica fino ad ora ritenuta la più efficace è quella dell’elettrocoagulazione: viene emessa una lieve scossa elettrica che brucia il pelo e il bulbo pilifero. Grazie a questo trattamento è possibile eliminare il pelo bianco definitivamente.

MASSAGGIO VISO E CORPO CON TECNICHE FASCIALI

Il massaggio è indicato per rilasciare le tensioni che interessano il tessuto connettivo denso ed elastico. Vengono praticate delle delicate manipolazioni che rilasciano la tensione, distendendo ed allungando le fasce muscolari.

TRATTAMENTO CICATRICI

Grazie al suo micromassaggio, attraverso questo trattamento si va ad ammorbidire il tessuto duro cicatriziale. Procedendo con le sedute viene stimolata la produzione di nuovo collagene e fibroblasti, rigenerando così nuovo tessuto. Indicato soprattutto nei casi di cicatrici cheloide.

ORARI

LUNEDÌ  8:00 – 20:00
MARTEDÌ  8:00 – 20:00
MERCOLEDÌ  8:00 – 20:00
GIOVEDÌ  8:00 – 20:00
VENERDÌ  8:00 – 20:00

FISIOMED AMBULATORI

V. Giosuè Carducci 22,
TRIESTE (TS)

040 660779
040 2601310

fisiomeditalia@gmail.com

SEGUICI SUI SOCIAL

Share This